Il comitato consultivo si presenta...

Shanoor Kassam lavora presso il Segretariato generale della CIIP come collaboratrice scientifica responsabile del settore Formazione generale, Sviluppo e Risorse digitali.


David Rey è presidente del Sindacato degli insegnanti romandi (SER) e
insegna nella scuola secondaria I del Ciclo di Orientamento di Derborence (Conthey).


Véronique Laterza è membro di comitato di CLACESO (Conferenza latina dei direttori e delle direttrici degli istituti scolastici della scolarizzazione obbligatoria) e direttrice di Scuola elementare e del consiglio di direzione ERVEO (Scuola Regionale della Valle d’Entremont).


Bettina Thuillard è membro del comitato CLACESO e direttrice della scuola primaria di Gland (cantone di Vaud).


Claudia Stübi è responsabile dell'insegnamento e membro del Consiglio direttivo della Fondazione éducation21, il centro nazionale di competenza e servizi per l'educazione allo sviluppo sostenibile (ESD) in Svizzera.


Ruth Marxer è direttrice dell’Ufficio d’insegnamento primario e secondario I del Dipartimento dell’educazione del Canton Sciaffusa.


Lisa Lehner è vice-presidente della Conferenza delle direttrici e dei direttori d’istituto della Svizzera tedesca e direttrice d’istituto.


Christian Hugi è membro del Consiglio direttivo e vicepresidente dell'Associazione svizzera degli insegnanti. Lavora come insegnante di scuola media inferiore nella città di Zurigo.


Jakob von Au lavora al BBZ Stegen, un centro statale sovraregionale per l'istruzione e la consulenza sui bisogni speciali, alla Deutsche Klimastiftung e all'Università di Heidelberg.


Thomas Schlickenrieder è direttore della Fondazione Elternsein.


Isabelle Föllmi è docente all'Università di formazione per insegnanti di Schaffhausen. Lavora nei settori dell'istruzione, della formazione continua, della ricerca e dello sviluppo ed è rappresentante di ESD.


Contatto
Volete sostenere il progetto con la vostra rete ed esperienza? Contattateci subito!
Il comitato consultivo:
- arricchisce la realizzazione del progetto con le sue conoscenze, competenze e la sua esperienza;
- accompagna il progetto con uno sguardo critico e contribuisce alla sua qualità e sviluppo;
-
grazie alla sua rete, contribuisce a consolidare in maniera sistemica l'insegnamento all'aperto nel sistema scolastico.